Corso base di Arrampicata in palestra indoor 2020

24 Dicembre 2019 Uncategorized 0

La Scuola “Dinamica Verticale” della Sezione del Club Alpino Italiano di Monterotondo (Roma) organizza, durante tutto il 2020, un corso base di arrampicata in palestra indoor. Il corso è rivolto ai soci del Club Alpino Italiano di età maggiore di anni sedici.

Il corso si prefigge lo scopo di trasmettere agli allievi i principi fondamentali del movimento in arrampicata e tutte le manovre di sicurezza necessarie ad arrampicare in una palestra indoor. Il corso consiste in dieci lezioni teoriche/pratiche in palestra indoor e viene attivato con un minimo di 10 allievi iscritti.

Se siete interessati al corso in palestra indoor basta mandare una mail alla e-mail scuoladinamicaverticale@gmail.com allegando il modulo di iscrizione che trovate in calce a questo bando. Possono inviare la domanda di iscrizione anche i non soci del CAI che però si impegnano ad iscriversi al CAI quando il corso sarà attivato.

Appena saranno raggiunte le iscrizioni minime per la partenza del corso sarete avvertiti e potrete iniziare ad arrampicare.

Per ulteriori informazioni vai a questa pagina